I Nostri Valori:
La nostra società è rivenditore autorizzato e ufficiale Intex, presente sul loro sito come rivenditori autorizzati. Affidati a professionisti!
Puoi pagare il prodotto in diverse modalità.
Troverai tutte le modalità disponibili al momento del checkout.
In caso di pagamento dell'acconto tramite bonifico bancario, ricordiamo che l'ordine sarà cancellato se entro 5 giorni non è pervenuta nè nessuna copia del pagamento nè l'entrata del bonifico nella nostra banca.
In caso di cancellazione, il cliente perde il posto in coda e/o eventuale prezzo in offerta.
Puoi scegliere di ricevere il prodotto direttamente a casa tua.
Riceverai una mail non appena il prodotto è stato spedito.
Puoi inoltre scegliere di ritirare il prodotto in sede.
Il nostro magazzino si trova a Milazzo (ME)
Riceverai una mail non appena il prodotto è pronto al ritiro.
ASSISTENZA INTEX
I prodotti INTEX sono coperti da 2 anni di garanzia dalla data di acquisto.
Per qualsiasi problema riscontrato sul prodotto successivamente alla consegna o che dovesse insorgere prima della scadenza del periodo di garanzia, sarà necessario aprire una pratica di assistenza in garanzia direttamente con INTEX Italia.
Tel 039 22 97 000 | http://www.intexitalia.com
Per qualsiasi chiarimento e/o necessità in metro alla tua richiesta di assistenza con INTEX non esitare a contattarci.
ASSISTENZA BESTWAY
Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti Bestway, puoi contattare direttamente il Servizio Postvendita Bestway Europe S.R.L al numero di telefono 02 36 265 839
Invia la foto del difetto riscontrato e del prodotto nella sua interezza, il batch number (lotto, ove presente), il modulo di garanzia compilato (si trova all’interno della confezione) e la copia del documento d’acquisto (ricevuta/fattura) all’indirizzo assistenza@bestwaycorp.eu
Alla ricezione della tua email, ti assegneranno un ticket che generalmente gestiscono in 24/48 ore.
Spediamo in tutta Italia con i nostri corrieri convenzionati.
Puoi controllare lo stato dell'ordine sul nostri sito.
Puoi inoltre contattarci via mail o su Whatsapp per avere aggiornamenti.
Saremo lieti di aiutarti.
L'importo sarà addebitato appena effettuato l'ordine.
Ci puoi contattare via mail:
info@gegservicemilazzo.it
Via telefono:
348-8937707
Via Whatsapp:
348-8937707
Tramite la pagina contattaci sul sito.
ASSISTENZA CLIENTI
dal Lunedì al Venerdì:
TEL
348.893.77.07
10.00-12.00 / 15.00-17.00
Per info su prodotti e altro scrivi a : info@gegservicemilazzo.it
Per info su ordini online scrivi a : ordini@gegservicemilazzo.it
Piscine Fuori Terra Online.it è un marchio di:
G & G SERVICE
P. IVA 02967530839
N. REA ME-245004
Via Valverde, snc
98057, Milazzo (ME)