F. A. Q.

CHI SIAMO: RIVENDITORI UFFICIALI INTEX

La nostra missione


Questa è l'area di testo per questo paragrafo. Per modificarla, fai clic qui e inizia a digitare. Dopo aver aggiunto i contenuti, puoi personalizzare il design con colori, font, dimensioni diverse e punti elenco. Seleziona le parole che vuoi formattare ed effettua una scelta tra le varie opzioni disponibili sulla barra di modifica del testo. 

Come lavoriamo

I Nostri Valori:

  • Qualità: Selezioniamo solo i migliori materiali e le tecnologie più avanzate per le nostre piscine.
  • Affidabilità: La fiducia dei nostri clienti è fondamentale. Ci impegniamo a rispettare i tempi di consegna e a fornire prodotti e servizi che superino le aspettative.
  • Innovazione: Ricerchiamo costantemente nuove soluzioni per rendere le piscine fuoriterra più belle, durature e facili da mantenere.
  • Passione: Amiamo ciò che facciamo e questo si riflette in ogni progetto che realizziamo.


SIAMO RIVENDITORI UFFICIALI

La nostra società è rivenditore autorizzato e ufficiale Intex, presente sul loro sito come rivenditori autorizzati. Affidati a professionisti!

    Preordinazioni Piscine e Idromassaggio

    • Come posso pagarla?

      Puoi pagare il prodotto in diverse modalità. 

      Troverai tutte le modalità disponibili al momento del checkout.


      In caso di pagamento dell'acconto tramite bonifico bancario, ricordiamo che l'ordine sarà cancellato se entro 5 giorni non è pervenuta nè nessuna copia del pagamento nè l'entrata del bonifico nella nostra banca. 

      In caso di cancellazione, il cliente perde il posto in coda e/o eventuale prezzo in offerta.


    • Spedizione o ritiro in sede?

      Puoi scegliere di ricevere il prodotto direttamente a casa tua.

      Riceverai una mail non appena il prodotto è stato spedito.


      Puoi inoltre scegliere di ritirare il prodotto in sede. 

      Il nostro magazzino si trova a Milazzo (ME)

      Riceverai una mail non appena il prodotto è pronto al ritiro.

    • I prodotti sono coperti da garanzia?

      ASSISTENZA INTEX

      I prodotti INTEX sono coperti da 2 anni di garanzia dalla data di acquisto.


      Per qualsiasi problema riscontrato sul prodotto successivamente alla consegna o che dovesse insorgere prima della scadenza del periodo di garanzia, sarà necessario aprire una pratica di assistenza in garanzia direttamente con INTEX Italia.

      Tel 039 22 97 000 | http://www.intexitalia.com


      Per qualsiasi chiarimento e/o necessità in metro alla tua richiesta di assistenza con INTEX non esitare a contattarci.


      ASSISTENZA BESTWAY

      Per ricevere assistenza in garanzia sui prodotti Bestway, puoi contattare direttamente il Servizio Postvendita Bestway Europe S.R.L al numero di telefono 02 36 265 839


      Invia la foto del difetto riscontrato e del prodotto nella sua interezza, il batch number (lotto, ove presente), il modulo di garanzia compilato (si trova all’interno della confezione) e la copia del documento d’acquisto (ricevuta/fattura) all’indirizzo assistenza@bestwaycorp.eu


      Alla ricezione della tua email, ti assegneranno un ticket che generalmente gestiscono in 24/48 ore.



    Ordine e spedizione

    • Dove spedite?

      Spediamo in tutta Italia con i nostri corrieri convenzionati.

    • Come posso controllare lo stato del mio ordine?

      Puoi controllare lo stato dell'ordine sul nostri sito.

      Puoi inoltre contattarci via mail o su Whatsapp per avere aggiornamenti.

      Saremo lieti di aiutarti.

    • Quando addebiterete l'importo sulla mia carta di credito?

      L'importo sarà addebitato appena effettuato l'ordine.

    • Come posso contattarvi?

      Ci puoi contattare via mail:

      info@gegservicemilazzo.it

      Via telefono: 

      348-8937707

      Via Whatsapp:

      348-8937707

      Tramite la pagina contattaci sul sito.

    Share by: